ottieni

Re: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata November 05, 2014, 04:24:39 PM  #16 Per gli acquisti via paypal? Per esempio su ebay? Re: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata November 05, 2014, 04:39:22 PM  #17 Quote from: kelpy on November 05, 2014, 04:24:39 PMPer gli acquisti via paypal? Per esempio su ebay?La carta è una "normale" Mastercard prepagata dotata di PIN & Chip.  Ovunque siano accettate queste carte è valida.  Normalmente MC utilizza lo stesso circuito di VISA.  A volte, può capitare che alcuni esercenti non prendano queste carte (le prepagate) ma è sempre più raro. Re: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata November 05, 2014, 04:45:14 PM  #18 Quote from: eliale on November 05, 2014, 04:39:22 PMQuote from: kelpy on November 05, 2014, 04:24:39 PMPer gli acquisti via paypal? Per esempio su ebay?La carta è una "normale" Mastercard prepagata dotata di PIN & Chip.  Ovunque siano accettate queste carte è valida.  Normalmente MC utilizza lo stesso circuito di VISA.  A volte, può capitare che alcuni esercenti non prendano queste carte (le prepagate) ma è sempre più raro.Scusa non mi sono spiegato, per il rebate del 5% valgono anche gli acquisti su ebay? Re: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata November 05, 2014, 04:47:59 PM  #19 Quote from: kelpy on November 05, 2014, 04:45:14 PMQuote from: eliale on November 05, 2014, 04:39:22 PMQuote from: kelpy on November 05, 2014, 04:24:39 PMPer gli acquisti via paypal? Per esempio su ebay?La carta è una "normale" Mastercard prepagata dotata di PIN & Chip.  Ovunque siano accettate queste carte è valida.  Normalmente MC utilizza lo stesso circuito di VISA.  A volte, può capitare che alcuni esercenti non prendano queste carte (le prepagate) ma è sempre più raro.Scusa non mi sono spiegato, per il rebate del 5% valgono anche gli acquisti su ebay?Non abbiamo indicazioni contraria da Ripple.  Limportante che non siano contanti o simili. Re: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata November 05, 2014, 04:49:09 PM  #20 EDIT post iniziale:  Prenotazione cartaGrazie INFORMAZIONI October 29, 2017, 12:03:59 PM  #1 Ciao ragazzi, sono "nuovo" in questo mondo e quindi volevo chiedervi alcune cose Spesso sento parlare di ICO, di sat... Inoltre volevo anche domandarvi la differenza tra una crypto normale ed un token.Grazie a tutti Re: INFORMAZIONI October 29, 2017, 01:24:00 PM  #2 Ico = initial coin offering , cioè la vendita di coin fatta dai dev prima di essere listata su un exchangesat = satoshi ovvero un centomilionesimo di bitcoinDiff tra crypto e token: le coin hanno tipicamente una struttura software dedicata (tipicamente una blockchain) mentre i token si appoggiano ad una struttura preesistente, ad esempio oggi vanno per la maggiore token creati su ethereum.Se mi permetti aggiungo: sono domande decisamente basic, prenditi un po di tempo per imparare le basi anche solo seguendo il forum. Re: INFORMAZIONI October 29, 2017, 03:52:15 PM  #3 Ti ringranzio. I dev chi sarebbero ? Re: INFORMAZIONI October 29, 2017, 04:26:30 PM  #4 developers, gli sviluppatori Re: INFORMAZIONI October 29, 2017, 06:28:09 PM  #5 Io ne ho provati un sacco ma non mi è mai arrivato nemmeno un token? A voi si? Re: INFORMAZIONI October 29, 2017, 06:43:27 PM  #6 Personalmente non ho mai provato ma leggendo nei thread specifici (nella sezione "Alt-currencies" ne troverai più di uno)  sono in tanti a lamentarsi del fatto che poi siano pochi i token che arrivano davvero. Qualcuno ha scritto che arrivano 1 o 2 token su 10 tentativi fatti: non so se sia un numero buttato lì o una "statistica" reale. Re: INFORMAZIONI October 30, 2017, 06:54:33 PM  #7 Ragazzi unaltra cosa. Quando acquisto o vendo sempre una moneta mi esce il BID e lASK.. ma sono due mercati differenti? Potrà essere anche banale la domanda ma è giusto per capire meglio.. Grazieeeeee Re: INFORMAZIONI October 30, 2017, 07:16:19 PM  #8 ti consiglio un giro nella wiki le cose da spiegare sarebbero troppeinoltre c sta qua una sezione del forum s:bitcointalk.orgindex.php?board=153.0 tutta dedicata a guide e video (anche in italiano) Re: INFORMAZIONI October 30, 2017, 07:18:23 PM  #9 Quote from: MORLANDO on October 30, 2017, 06:54:33 PMRagazzi unaltra cosa. Quando acquisto o vendo sempre una moneta mi esce il BID e lASK.. ma sono due mercati differenti? Potrà essere anche banale la domanda ma è giusto per capire meglio.. Grazieeeeeeanche se si riferisce alla Borsa (che non è poi così differente dal mercato delle criptovalute), vedi se ti aiuta questa spiegazione: Re: INFORMAZIONI October 30, 2017, 07:27:40 PM  #10 un sito utile per farsi unidea sulle monete in circolazione è questo: sono i valori, gli andamenti e le caratteristiche di tutte le monete Re: INFORMAZIONI October 30, 2017, 11:56:09 PM  #11 Quote from: MORLANDO on October 30, 2017, 06:54:33 PMRagazzi unaltra cosa. Quando acquisto o vendo sempre una moneta mi esce il BID e lASK.. ma sono due mercati differenti? Potrà essere anche banale la domanda ma è giusto per capire meglio.. GrazieeeeeeBid and ask sarebbero la domanda di offerta e richiesta di un determinato bene,in questo caso una cripromoneta che viene comprata o venduta da persone. Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 03:25:07 PM  #1 Ciao ragazzi, ho appreso tanto da questo forum e non ho mai aperto post per non intasare!Solo una cosa non mi è chiara, la conferma della transazione da parte del network.ù sono alte le fee, più dovrebbe essere veloce la conferma del blocco giusto?0.00174567 BTC sono belle alte come FEE no? Dovrebbe essere abbastanza veloce? Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 03:44:02 PM  #2 Quote from: MooN88 on October 28, 2017, 03:25:07 PMCiao ragazzi, ho appreso tanto da questo forum e non ho mai aperto post per non intasare!Solo una cosa non mi è chiara, la conferma della transazione da parte del network.ù sono alte le fee, più dovrebbe essere veloce la conferma del blocco giusto?0.00174567 BTC sono belle alte come FEE no? Dovrebbe essere abbastanza veloce?Si le fees sono abbastanza alte ma ultimamente ci sono un po di problemi nella conferma delle transazioni: sinceramente non ne so il motivo. Se non sbaglio ci sono anche dei servizi che velocizzano la transazione (mi pare VIAbtc o qualcosa del genere).Non li ho mai provati sinceramente quindi non saprei neanche dirti come funzionano. Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 03:50:45 PM  #3 Si, mi sà che lho cercato ieri uno... volevano tipo 58dollari per confermare la transazione, ma siamo impazziti? Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 04:24:02 PM  #4 Quote from: MooN88 on October 28, 2017, 03:25:07 PMCiao ragazzi, ho appreso tanto da questo forum e non ho mai aperto post per non intasare!Solo una cosa non mi è chiara, la conferma della transazione da parte del network.ù sono alte le fee, più dovrebbe essere veloce la conferma del blocco giusto?0.00174567 BTC sono belle alte come FEE no? Dovrebbe essere abbastanza veloce?La velocità non dipende solo dalla fee ma dalla fee in relazione alla dimensione della transazione.La transazione "tipica" occupa circa 226 byte, invece la tua raccoglie 6 input e ha 2 uscite. La dimensione risultante vedo essere 961 byte, questo spiega la relativa lentezza.Se interessa puoi guardare questo sito che riporta la fee consigliata in relazione alla velocità che auspichi per la tx: Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 04:30:36 PM  #5 Quote from: duesoldi on October 28, 2017, 04:24:02 PMQuote from: MooN88 on October 28, 2017, 03:25:07 PMCiao ragazzi, ho appreso tanto da questo forum e non ho mai aperto post per non intasare!Solo una cosa non mi è chiara, la conferma della transazione da parte del network.ù sono alte le fee, più dovrebbe essere veloce la conferma del blocco giusto?0.00174567 BTC sono belle alte come FEE no? Dovrebbe essere abbastanza veloce?La velocità non dipende solo dalla fee ma dalla fee in relazione alla dimensione della transazione.La transazione "tipica" occupa circa 226 byte, invece la tua raccoglie 6 input e ha 2 uscite. La dimensione risultante vedo essere 961 byte, questo spiega la relativa lentezza.Se interessa puoi guardare questo sito che riporta la fee consigliata in relazione alla velocità che auspichi per la tx: della risposta, ne approfitto....Non sono un grande esperto ancora...Puoi aiutarmi e spiegarmi il tutto? uscite entrare e tabella? XD Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 04:39:23 PM  #6 Ragionandoci sù ho capito....Ho utilizzato payeer per questa transazione... come faccio a sapere in anticipo quanto byte sarà la transazione? Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 28, 2017, 05:24:56 PM  #7 Non so di preciso ma dipende da quale strumento usi per costruirla. Come lhai generata? Re: Conferma Transazione, aiutatemi a capire October 30, 2017, 11:17:39 PM  #8 Quote from: MooN88 on October 28, 2017, 04:39:23 PMRagionandoci sù ho capito....Ho utilizzato payeer per questa transazione... come faccio a sapere in anticipo quanto byte sarà la transazione?Dipende da quante transazioni ti sono arrivati o da quante volte hai comprato i Bitcoin.Per esempio: se acquistiricevi 1 Bitcoin tutto in una volta avrà un determinato peso, se ne acquistiricevi invece 1 con il tempo con diverse transazioni e poi vuoi mandarlo tutto intero allora il tuo Bitcoin peserà di più perchè raccoglie più imput.Oppure potresti immagine di avere un wallet multisignature (come Electrum) e di avere il tuo Bitcoin diviso in 30 indirizzi. Ovviamente quel Bitcoin sarà più pesante rispetto ad uno che è raccolto in 10 indirizzi. Spero di essermi spiegato bene e correttamente ! Aiuto per prelievo Bitcoin October 30, 2017, 11:42:12 AM  #1 Salve, premetto che ho provato a cercare tra i messaggi in alto  ma non ho trovato nulla, quindi chiedo scusa se a questa domanda sia già stata data una risposta.Sto cercando di prelevare dei Bitcoin in Fiat sulla mia Postepay da Coinbase. Il punto è che ho provato a verificare il mio codice iban ormai 5 giorni fa ma non ho ricevuto nessuna risposta, il supporto di Coinbase neanche risponde da giorni, quindi vorrei provare a cercare un altro servizio.Qualcuno saprebbe indicarmi un altro sito da cui effettuare il prelievo in sicurezza? Re: Aiuto per prelievo Bitcoin October 30, 2017, 12:49:47 PM  #2 Puoi provare con mistertango, oppure con qualsiasi altro exchange. Re: Aiuto per prelievo Bitcoin October 30, 2017, 06:47:44 PM  #3 Io per poter fisicamente incassare uso Payeer.Ho un account già verificato e inviandomi BTC all indirizzo presente nel mio account Payeer posso poi convertirli in Euro e tirarmeli giù sul mio conto in banca. Re: Aiuto per prelievo Bitcoin October 30, 2017, 08:16:27 PM  #4 Ciao,io uso therocktrading, anno un canale di assistenza italiano e solitamente in 24 ore riesco a effettuare senza problemi operazioni di prelievo direttamente sul mio iban. Re: Aiuto per prelievo Bitcoin October 30, 2017, 08:36:48 PM  #5 Domanda magari sciocca, sei sicuro di avere inserito il codice corretto corrispondente al tuo conto nella causale destinatario del bonifico? Re: Aiuto per prelievo Bitcoin October 30, 2017, 09:16:21 PMLast edit: October 30, 2017, 11:13:17 PM by garvas  #6 Ciao! Se oltre alla carta di identità hai il passaporto (ti servono tutti e due per lautentificazione) ti consiglio di iscriverti su Bitfinex, da lì potrai fare il prelievo di euro tramite bonifico SEPA. E super facile.Se no potresti acquistare tramite Kraken, ma è un po lentuccio e il servizio clienti è abbastanza scarso.Spectrocoin è abbastanza caro nel cambio btceuro, ma ha un servizio clienti davvero reattivo. Per la verifica dei documenti ci vorranno un bel po di giorni. [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 22, 2017, 05:08:08 PM  #1 Buonasera,Effettuando delle ricerche sul forum credo di aver capito che le fee possono essere scelte direttamente da colui che effettua la transazione a dannopro della velocità con cui verrà effettuato il pagamento. Se io scelgo una fee troppo bassa ci metterà di più, se ne inserisco una alta di meno, funziona così?Quello che mi chiedo è: vedendo un grafico della crescita delle fee, questultime sembrano essere cresciute moltissimo nel corso degli anni, parliamo da pochi centesimi a 3-4 euro. Questo processo è destinato ad andare avanti allinfinito? Arriverà il momento in cui le fee saranno >10€ >20 >50 >100€? In questo caso non si rischia che il bitcoin in realtà tra 5-10 anni subirà un crollo a causa delle fee altissime? Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 22, 2017, 05:16:14 PM  #2 Il problema delle fees è strettamente legato a quello dello scaling. le commissioni aumentano perchè auemntano le transazioni mentre lo spazio disponibile (1MB a blocco) resta lo stesso, quindi ogni utente associa mediamente all sue transazioni delle fee più alte in modo che i miner inseriscano la sua transazione nei prossimi blocchi e si riduca il tempo di attesa. le soluzioni possibili quindi sono quelle previste dalla risoluzione dello scaling e cioè MAST, SCHNORR, aumento delle dimensioni di blocco , LN etc...Ti consiglio questo sito che ti dice qualè il costo (espresso in satoshibyte) di una commissione per avere la ragionevole certezza che la propria transazione venga inserita nel prossimo blocco. Io lo uso spesso per avere la certezza di spendere una cifra giusta in base al tempo di attesa che preferisco per ogni transazione. Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 23, 2017, 05:26:38 PM  #3 Infatti le fee agli inizi era di pochissimi centesimi di dollari, ora per avere anche in 5-6 ore si possono pagare tantissimi euro!Non mi meraviglierei di vedere fee anche di 20 dollari per muovere 0.05 btc :O Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 23, 2017, 07:18:45 PM  #4 Quote from: whulfar on October 23, 2017, 05:26:38 PMInfatti le fee agli inizi era di pochissimi centesimi di dollari, ora per avere anche in 5-6 ore si possono pagare tantissimi euro!Non mi meraviglierei di vedere fee anche di 20 dollari per muovere 0.05 btc :Oho pagato 25 $ per muovere 0,1 bitcoin in due transazioni diverse e sono arrivate dopo oltre 2 ore (mi servivano 6 conferme).niente, secondo gli altri tutto normale, bitcoin to the moon e siamo tutti felici. fino a quando il prezzo vola, che problema cè a pagare uno sproposito di fee? (modo sarcastico attivato) Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 23, 2017, 10:03:44 PM  #5 Si è come dici, col tempo le fee aumenteranno ma allo stesso tempo quando tutti i BTC verranno minati, le fees saranno lunico modo per i miners di guadagnare e aumenteranno ancora di più.Io personalmente vedo per questo motivo Litecoin più adatto come "forma di pagamento di massa", Bitcoin non sta andando bene per niente ultimamente...Staremo a vedere cosa succede il prossimo anno! Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 24, 2017, 12:16:14 PM  #6 Io non ho ancora preso parte al dibattitoHo solo inteso bene il parere degli small blockers: spostare dei bitcoin costa molto di più rispetto ai sistemi tradizionali perché ti da la possibilità dellindipendent verification. Vuoi fare microtransaction o provare a spostare moneta? Dovrai utilizzare doge o qualche altra chain meno conosciuta (perché parliamoci chiaro, lightning non è ancora alla portata degli utenti comuni)Non so se hanno ragione o torto (mi sto facendo anche io un idea) Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 24, 2017, 12:21:32 PM  #7 Vero con i doge, ho spostato i medesimi btc (dopo un exchange) e pagando uninezia ed arrivando in pochissimo tempo! Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 25, 2017, 05:03:52 PM  #8 Quote from: whulfar on October 23, 2017, 05:26:38 PMInfatti le fee agli inizi era di pochissimi centesimi di dollari, ora per avere anche in 5-6 ore si possono pagare tantissimi euro!Non mi meraviglierei di vedere fee anche di 20 dollari per muovere 0.05 btc :OIl problema è aggravato dal fatto che molti exchange ci marciano sopra. Kraken ad esempio con questa scusa applica sempre delle fees mostruose su ogni prelievo di bitcoin anche in momenti in cui la blockchain non è in sovraccarico.Basta usare il sito che ho postato, starci un pò attenti e le commissioni diventano abbordabili.A parte momenti di eccezionale overload con una spesa di circa 1$ io riesco ad avere dal mio wallet quasi sempre la prima conferma entro 2-3 blocchi. Diverso è il discorso come detto se si usano gli exchange ma la colpa non è dei bitcoin Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 26, 2017, 06:47:33 PM  #9 Quote from: Plutosky on October 22, 2017, 05:16:14 PMIl problema delle fees è strettamente legato a quello dello scaling. le commissioni aumentano perchè auemntano le transazioni mentre lo spazio disponibile (1MB a blocco) resta lo stesso, quindi ogni utente associa mediamente all sue transazioni delle fee più alte in modo che i miner inseriscano la sua transazione nei prossimi blocchi e si riduca il tempo di attesa. le soluzioni possibili quindi sono quelle previste dalla risoluzione dello scaling e cioè MAST, SCHNORR, aumento delle dimensioni di blocco , LN etc...Ti consiglio questo sito che ti dice qualè il costo (espresso in satoshibyte) di una commissione per avere la ragionevole certezza che la propria transazione venga inserita nel prossimo blocco. Io lo uso spesso per avere la certezza di spendere una cifra giusta in base al tempo di attesa che preferisco per ogni transazione. mille del sito, non lo conoscevo: aggiunto immediatamente ai preferiti! Effettivamente la tattica delle altre fee degli exchange è direttamente mutuata dal mondo bancario.. diverse sono le monete e le filosofie ma i sistemi per far cassa restano gli stessi Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 26, 2017, 08:14:41 PM  #10 Ottimo sito. Guardando questi dati e considerando che ci sono Cloud mining che ti chiedono fee di 0.003 a prescindere dallimporto da inviare ti fa un pò pensare. Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 26, 2017, 09:35:00 PM  #11 Quote from: Plutosky on October 25, 2017, 05:03:52 PMQuote from: whulfar on October 23, 2017, 05:26:38 PMInfatti le fee agli inizi era di pochissimi centesimi di dollari, ora per avere anche in 5-6 ore si possono pagare tantissimi euro!Non mi meraviglierei di vedere fee anche di 20 dollari per muovere 0.05 btc :OIl problema è aggravato dal fatto che molti exchange ci marciano sopra. Kraken ad esempio con questa scusa applica sempre delle fees mostruose su ogni prelievo di bitcoin anche in momenti in cui la blockchain non è in sovraccarico.Basta usare il sito che ho postato, starci un pò attenti e le commissioni diventano abbordabili.A parte momenti di eccezionale overload con una spesa di circa 1$ io riesco ad avere dal mio wallet quasi sempre la prima conferma entro 2-3 blocchi. Diverso è il discorso come detto se si usano gli exchange ma la colpa non è dei bitcoinesatto, il nodo è quello, perchè ogni exchange ha una fee diversa?poloniex ha sempre avuto 10.000 satoshi come fee, bittrex vuole 10 volte tanto, altri addirittura arrivano a chiedere 150.000 satoshi, che son quasi 7 euro ormaiche poi dopo il prelievo, se guardi la tx, vedi che hanno messo 30.000 di fee Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 27, 2017, 11:49:40 AM  #12 Guarda, su liqui le fee a mio parere sono alte per non dire spropositate, parlando ovviamente di alt e ico eh ...Ma più si va avanti e più ci vorrà una fee maggiore, anche se preferirei che gli exg dessero la possibilità di modificare le fee a piacimento, così invece cè una parte di guadagno anche per loro IMHO . Re: [FEE] Qualcuno può spiegarmi il loro futuro? October 30, 2017, 11:18:28 AM  #13 Quote from: bittaitaliana on October 23, 2017, 07:18:45 PMQuote from: whulfar on October 23, 2017, 05:26:38 PMInfatti le fee agli inizi era di pochissimi centesimi di dollari, ora per avere anche in 5-6 ore si possono pagare tantissimi euro!Non mi meraviglierei di vedere fee anche di 20 dollari per muovere 0.05 btc :Oho pagato 25 $ per muovere 0,1 bitcoin in due transazioni diverse e sono arrivate dopo oltre 2 ore (mi servivano 6 conferme).niente, secondo gli altri tutto normale, bitcoin to the moon e siamo tutti felici. fino a quando il prezzo vola, che problema cè a pagare uno sproposito di fee? (modo sarcastico attivato)una soluzione andrá trovata. se spiego a mio padre che per 25$ gli sposto 600$ sai che risatecomunque anche io ho dovuto attentere diverse ore (25blocchi) per spostare tramite electrum (fee dinamica impostata) e credo di aver pagato 5-6euro ci sono ipotesi a riguardo? Withdrawal in Italy September 10, 2017, 10:09:40 PM  #1 Ciao a tutti!I will be studying master degree minimum two years at Italy. I am planning to use Bitcoin to money transfer from my home country instead of western union or bank swift transfer.How can I withdrawal from Bitcoin to Euro on my Uni Credit bank account? Which market do you use? Re: Withdrawal in Italy September 11, 2017, 12:54:24 AM  #2 Therocktrading is good. Re: Withdrawal in Italy September 11, 2017, 07:47:49 AM  #3 Thank you for answer. In Rome is there are Bitcoin Atm that properly works? Re: Withdrawal in Italy September 11, 2017, 09:48:00 AM  #4 Yes there are some atms, but the fees for withdraw are not good Re: Withdrawal in Italy September 11, 2017, 11:52:36 AM  #5 Quote from: FlyOn35 on September 10, 2017, 10:09:40 PMI am planning to use Bitcoin to money transfer from my home country instead of western union or bank swift transfer.Very good idea. Re: Withdrawal in Italy September 11, 2017, 12:57:36 PM  #6 Quote from: FlyOn35 on September 11, 2017, 07:47:49 AMThank you for answer. In Rome is there are Bitcoin Atm that properly works?for the fees why dont you get a card like coinsbank?! or you can check on localbitcoins for a seller in Rome Re: Withdrawal in Italy September 11, 2017, 01:53:38 PM  #7 Quote from: FlyOn35 on September 11, 2017, 07:47:49 AMThank you for answer. In Rome is there are Bitcoin Atm that properly works?look here Re: Withdrawal in Italy September 12, 2017, 04:55:30 PM  #8 Hey guys today I stucked on one problem. I didnt bring huge money with myself from my home country because of the pickpocket issues. Today I went to Unicredit to open bank account. So that I could sell my btc or ether and withdrawal money on this account but they said first I need to apply for Parmesso di siggiorno. But the problem is that I tought I can open bank account get money than apply for parmesso di siggorno. I tried to take money Unicredit Atm with my local bank it asks 25 euro fee for 100 euro withdrawal... which is rip off....Do you advise me any solution? Basically first I need to withdrawal arround 100-150 euro. I have it on my local bank account. But how can I turn it cash If I buy btc or eth with my local account?Any advise would be nice.Grazie! Re: Withdrawal in Italy September 12, 2017, 04:56:21 PM  #9 capire l'estrazione di bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

kryptow├дhrung

juegos

ganar